AVVENTURA 4 GIORNI IN ALL INCLUSIVE

AVVENTURA TORTUGUERO E PACUARE DA US$ 598 per persona

Turismo-avventura-costa-rica

 Esplora in barca il Parco Nazionale di Tortuguero e i suoi canali e poi solca il fiume Pacuare, uno dei fiumi più famosi e belli della Costa Rica. Tortuguero e i suoi canali offrono una delle aree più ricche di biodiversità in Costa Rica. Dal Lodge, sarai circondato da animali selvatici. Sono disponibili altre opzioni di tour, tra cui tours notturni nei vicini campi di nidificazione delle tartarughe ed escursioni nella foresta pluviale. Dopo Tortuguero, si arriva al fiume Pacuare! Una mezza giornata di rafting ti porta direttamente al  Rios Tropicales Lodge. Avrai un pomeriggio e una notte per goderti alcune delle incredibili attività nella riserva privata di 2.000 acri, tra cui un tour di canopy ed un tour adv quad, per i numerosi sentieri e cascate.

PROGRAMMA GIORNI 1 e 2

Pacchetto-avventura-costa-rica

  •  Giorno 1 -  Inizio tour avventura
    La mattina presto incontro in hotel a San José e trasferimento. Prima colazione tipica al ristorante Río Danta a Guapiles. Partenza per il molo di Caño Blanco nella zona di Siquirres. Arrivo e navigazione a Tortuguero e al Lodge. Pranzo al ristorante della piscina. Visita facoltativa al villaggio di Tortuguero insieme alla tua guida. Cena al ristorante.
  • Giorno 2
    Colazione al Lodge. Tour con una guida naturalista del Parco: Incontri con varie specie animali. Pranzo al ristorante della piscina. Tour pomeridiano in un canale diverso da quello visitato il giorno precedente. Cena al ristorante della piscina. Tour facoltativo (passeggiata notturna su sentiero privato).

PROGRAMMA GIORNI 3 e 4

avventura-rafting-costa-rica

  • Giorno 3
    Colazione al Lodge. Ritorno in barca al molo di Caño Blanco. Viaggio in minibus e trasferimento al centro operativo Rios Tropicales al Pacuare. Pranzo. Istruzioni di sicurezza e navigazione in fiume con guide professionali. Si incontreranno rapide di classe II-III durante il maestuoso rafting pomeridiano circondati dalla foresta pluviale primaria. Arrivo al Rios Tropicales Lodge. Cocktail di benvenuto e spuntini. Cena deliziosa a lume di candela.
  • Giorno 4
    Dopo una deliziosa colazione buffet si prosegue l'avventura nelle rapide del fiume Pacuare, cui rapide in questa parte sono di categoria III-IV. Pranzo al Rios Tropicales Operations Center. Alla fine, trasferimento all’hotel a San Josè.

CIO CHE E' INCLUSO

Guide bilingue professionali - Tutto l'equipaggiamento specializzato necessario per ogni attività - Trasporto con equipaggiamento per i bagagli in borsa asciutta - Tutti i pasti inclusi, tranne la cena del 4 ° giorno - Spaziosi spogliatoi e docce - Trasporto da e per San Jose - Assistenza Altura Tour 24/7 - Tasse ed assicurazione

PRENOTA