L' isola dove hanno girato alcune scene di Jurassic Park
Un equipaggio esperto composto da dieci persone che danno il massimo per garantire che ogni viaggio sia indimenticabile. Docce con acqua calda e servizio di lavanderia e pulizia giornaliera. Ampli spazi, una sala interna ed uno studio, oltre ad un'amplia terrazza prendisole per rilassarsi tra un'immersione e l'altra. Ha ospitato famosi subacquei e fotografi professionisti nonché cineasti, prestando un servizio a cinque stelle curando i dettagli ed abbinando la passione per il mondo sottomarino alla vista del verde dell'isola. La personalizzazione come scopo principale dei nostri viaggi.
La nave di 115 piedi (35 metri) è concepita per viaggi a lungo raggio verso destinazioni remote come Cocos Island. Dispone di 10 cabine con aria condizionata e bagno privato, amplio salone e zona relax. Ha tutto ciò che un subacqueo o un fotografo possa desiderare. Armadietti, contenitori per fotocamera, stroboscopio con alimentazione 110 e 220 CA, serbatoi di risciacquo con doppia fotocamera e persino una piattaforma di decollo/atterraggio per droni. Equipaggiamento di sicurezza, kit di pronto soccorso, 20 sistemi di localizzazione per subacquei. Sistema antincendio in tutta la nave.
Jaques Cousteau la considerava l'isola più bella del mondo!
Jacques Cousteau una volta definì Cocos Island "l'isola più bella del mondo". Oltre alla sua foresta pluviale incontaminata c'è una natura marina selvaggia ricca di pesci multicolori, enormi tartarughe marine e vasti banchi di squali. Lui lasciò una lapide in questa isola del Costa Rica, che ha colpito la sensibilità di uno dei più grandi oceanografi del mondo. Isla del Coco fu scoperta dallo spagnolo Joan Cabezas nel 1526. La leggenda narra di pirati che seppellirono nell'esuberante vegetazione dell’isola il famoso “Bottino di Lima”, composto da tonnellate di lingotti d'oro, denaro e lamine dorate che ai tempi erano poste sulle cupole delle chiese.
Il sommergibile Deep See consente un'agilità eccezionale, navigando con precisione a pochi centimetri da rocce e scogli, senza causare disturbi all'ambiente marino. Può scendere fino a una profondità massima di 450 metri. Ha ampio spazio per un pilota e due passeggeri per viaggiare in tutta comodità. La bolla acrilica trasparente dell'imbarcazione si fonde perfettamente con l'ambiente circostante consentendo ai passeggeri di avvicinarsi e avvicinarsi alle creature all'esterno. La vista è impareggiabile. La sfera spessa 3 pollici scompare virtualmente quando viene immersa nell'acqua, regalando la sorprendente sensazione di totale libertà con un campo visivo a 360 gradi.
Le info sono solo per subacquei esperti. Scarica la info completa per i requisiti prima dell'immersione
ISLA DEL COCO (pdf)
DownloadCosta Rica
Copyright © 2003 - 2023 All rights reserved
Dal 2003 al servizio del turismo in Costa Rica
Questo sito web usa cookie. Se continui a utilizzare questo sito, accetti l'uso dei cookie. Privacy Policy